Le condizioni che regolano le nostre vendite, di ogni ricambio o accessorio presente sul sito...
|
Tutti i prodotti elencati sul sito si intendono al netto dell'iva, se non espressamente dichiarato, pertanto vanno maggiorati del 20 %.
Le nostre condizioni di vendita per i ricambi prevedono una consegna che va dalle 24/48 ore dalla nostra conferma d'ordine inviata via email.
Nel caso in cui il materiale richiesto non sia disponibile a magazzino, potremo ordinarlo al ns.fornitore, chiedendo un Vs. anticipo sul pagamento.
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dalla fattura (per questo ci sono necessari tutti i dati per l'emissione, come Codice Fiscale o Partita Iva se disponibile) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti.
Il pacco viene consegnato a domicilio da un corriere espresso, oppure in caso eccezionale con pacco postale.
In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà contattare il corriere per comunicare se il ritiro verrà eseguito presso la sede del corriere oppure se si richiede una riconsegna.
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria, e il costo varia a seconda del peso e della destinazione, consultabile sulla ns.tabella.
Il valore minimo dell’ordine è di Euro 20,00 (spese di trasporto ESCLUSE).
|
Per ulteriori informazioni
clicca qui e contattaci
|